domenica 27 luglio 2014

Aiutaci a rialzare la nostra economia


Uniti Siamo Liberi


Il nostro motto racchiude in se il segreto del successo, non come singolo, ma come comunità.
Il sistema Italia è ormai fallito, la nostra economia non ha futuro così com'è, le nostre aziende e i nostri negozi non sono competitivi su un mercato dove si sono affacciate realtà internazionali, quali: Ikea,Zara,Nike,Apple,Mc Donalds,Coca Cola.
Ogni decisione presa dai governi di qualsiasi colore politico, non avranno nessun effetto, queste multinazionali hanno trovato terreno fertile all'interno della nostra fragile economia, gli è stato permesso di produrre in paesi con diversi modelli sociali, dove i lavoratori non hanno diritti e lavorano con stipendi che permettono loro solo la sussistenza alimentare, arrivati in Italia questi prodotti, attraverso dei sistemi poco credibili, acquisiscono la connotazione MADE IN ITALY, come se non bastasse a questi mega gruppi viene permesso di pagare le tasse in Paradisi Fiscali dove la tassazione naviga serena tra il 12 e il 15%.
Quindi capite bene che queste aziende che noi segnaliamo in ROSSO e cioè tossiche, hanno la possibilità di vendere nel nostro paese prodotti, con un prezzo inferiore a quello di produzione delle nostre piccole imprese.
Risultato, i prodotti delle nostre piccole imprese e dei nostri negozi sono ampiamente fuori mercato.
Se avete voglia di leggere un articolo interessante sull'argomento, accomodatevi e cliccate quì
L'idea di SixthContinent è quindi invertire la tendenza, abbiamo creato un tessuto di aziende iscritte e di consumatori consapevoli,circa 23000, in poco meno di un anno, queste persone ricevono un Reddito di Cittadinanza ogni mese da poter spendere nelle aziende affiliate, sottoforma di crediti.
Diamo la possibilità alle imprese di affiliarsi a costo zero, è ovvio che dei costi ci siano, altrimenti il sistema non funzionerebbe, ma SixthContinent permette all'imprenditore che si iscrive di pagare i 150 Euro di iscrizione e il 6% sulle vendite soltanto dopo aver incassato 300 Euro dalla spesa dei nostri affiliati.


Di questo 6% che viene trattenuto da ogni transazione, 
l'1% va sempre a SixthContinent
mentre il 5% torna a tutti gli affiliati.
Quindi capite bene che più viene speso nel circuito e più crediti tornano indietro agli altri affiliati, che a questo punto possono decidere di usarlo nei negozi affiliati.
Il negozio affiliato deve affiliare i propri clienti, perchè in questo modo quando loro acquisteranno all'interno del circuito gli verrà riconosciuto per sempre l'1% della loro spesa.
I crediti che accumula il negozio, avrà la possibilità di poterli spendere con altre aziende, quindi con i propri fornitori, commercialista o altro.
Tutto questo si può fare attraverso una App gratuita, il negoziante potrà farlo anche attraverso un PC, in maniera semplice e veloce.


Quì sopra avete un esempio dell'App SixthContinent, dove in alto viene evidenziato il credito disponibile, poi si possono trovare i negozi vicino a noi e quindi avere sempre unancartina virtuale dei negozi affiliati.

Per capire meglio il funzionamento vi lascio un video, molto esaustivo
clicca Quì


Se abiti in Toscana, e ti piace l'idea di aiutare le imprese in difficoltà e di contribuire alla loro ripresa economica, possiamo offrirti anche un lavoro, che potrai svolgere nella tua zona di residenza a tempo pieno oppure no, cerchiamo persone motivate.
Torno a ripetervi che iscriversi non costa niente e offre molto,
fatelo subito.

PageRank

Nessun commento:

Posta un commento