sabato 9 agosto 2014

Come vedi il bicchiere?

I Social Network più conosciuti e diffusi, sono pieni zeppi di Post contro il politico di turno, i vari governi che si sono succeduti e tutti sembrano avere individuato il colpevole.
Ora può essere Prodi detto il Mortadella che ci ha fatto entrare nell'euro, con conseguente malumore degli euroscettici, ma anche Berlusconi ex Cavaliere che è sulla scena da oltre vent'anni senza peraltro averne azzeccate molte, viste le condizioni in cui versa la nostra tarTassata economia, perchè no il Renzi detto il Bomba, che di promesse ne ha fatte tante, forse troppe, adesso gli italiani si aspettano tanto da lui, 
Beppe Grillo e il suo Blog passano intere giornate a mandare a quel paese chiunque gli si pari di fronte,
anche in questo caso non mi  sembra sia cambiato molto dalla nascita del Movimento 5 stelle.
Voi come vedete il bicchiere?
Mezzo pieno o mezzo vuoto?
A giudicare dai vari post che si possono leggere durante tutta la giornata, forse non riuscite a vedere neanche il bicchiere, tanta è la delusione e l'insicurezza nel futuro.
Avete mai pensato che le cose si possono anche cambiare dal basso?
Noi singoli individui, che cambiando delle semplici abitudini riescono ad invertire la tendenza,
cosa mi direste se vi dicessi che potremmo avere un potere d'acquisto più alto e trovare sconti in tutti i negozi dove facciamo la spesa tutto l'anno?
Impossibile?


Insieme possiamo riuscire dove i nostri politici falliscono da anni:
Una vera rivoluzione, iscriviti gratuitamente e scarica subito la App gratuita, avrai sempre a portata di mano la mappa dei negozi affiliati, più spesa viene fatto in questi negozi e più crediti ritornano nel vostro portafoglio elettronico.
A questo punto potrete utilizzare i vostri crediti in ogni negozio affiliato, ottenendo così uno sconto, che può arrivare fino al 50%, anche se non ci sono i saldi.
Le aziende e i negozi affiliati, sono affidabili e soprattutto rispettano le regole di mercato, sono costituite da persone serie che danno lavoro a tantissimi italiani, insieme possiamo far ripartire il nostro tessuto economico che è costituito per il 90% da piccole imprese e microimprese. 
Visionate questo video con attenzione e coglietene l'opportunità unica.

            

Il funzionamento è semplicissimo, molto più semplice guardando questo video:
 

             PageRank

Nessun commento:

Posta un commento