martedì 5 agosto 2014

Ma dov'è la ripresa?

Passano i governi, più o meno legittimi,si susseguono ministri, sottosegretari, presidenti del consiglio, portaborse, leggi,emendamenti, insulti, ghigliottine e canguri, ma c'è un comune denominatore che tiene insieme tutto e tutti, di tutti gli schieramenti, l'IMPOTENZA  di fronte alla Ripresa economica italiana.
Si sono susseguite cure e ricette, ma non si è mai trovato il bandolo della matassa, risultato, i nostri politici  o sono degli incompetenti oppure il problema è più grosso di loro.
In Sixthcontinent abbiamo messo a punto una nostra strategia, visto che grossi gruppi quali: Ikea, Zara, Coca Cola, Mc Donalds, Nike, ecc., grazie a un sistema di regole a loro favorevoli, come per esempio produrre in paesi diversi dall'Italia, dove il costo del dipendente e i suoi diritti sono quasi inesistenti, pagare le tasse in Paradisi fiscali dove le aliquote vanno dal 12% al 15%, riescono ad aggiudicarsi quasi l'intera torta del nostro mercato; noi privilegiamo piccole imprese e negozi italiani, fatti da persone che lavorano e rischiano in proprio.
Iscrivendoti gratuitamente su www.sixthcontinent.com entrerai a far parte del nostro Social, a questo punto non devi far altro che scaricare la App e avrai sempre in tasca la rete dei negozi affiliati, spendendo da loro, non solo incrementerai il tuo Reddito di Cittadinanza, ma contribuirai a far ripartire le aziende e i negozi italiani che in questi anni, hanno rispettato le regole.
Se hai un negozio e sei interessato ad entrare nel nostro circuito, scrivimi una mail info@sixthcontinent.com

A questo punto voglio lanciare un sondaggio sul Web per vedere come risponde il popolo della rete su u n tema così caldo:


PageRank

Nessun commento:

Posta un commento